Una questione di Amore e Passione

Siamo 3 giovani ragazzi, ci troviamo in Sicilia e la nostra è un’azienda di famiglia. Di generazione in generazione coltiviamo agrumi ed in particolare le famose Arance Rosse Siciliane. Volendo continuare la tradizione produttiva e spinti dall’amore verso la nostra terra, abbiamo sentito l’esigenza di cambiare metodo, saltando tutti i lunghi passaggi della filiera creati da commercianti e intermediari, e spedire i nostri agrumi direttamente a casa del cliente, instaurando così un rapporto di fiducia tra produttore e consumatore.

Una produzione familiare attenta ad ogni passaggio

Pensiamo a tutto noi! Ci occupiamo personalmente della coltivazione e della raccolta, seguendo la stagionalità. Raccogliamo i frutti il giorno stesso della spedizione per garantire un prodotto fresco e di maggiore qualità, li sistemiamo in pratiche scatole e sono pronti per essere consegnati al corriere e partire! In 48h raggiungeranno la destinazione, finalmente da gustare! La spedizione è tracciabile ed è sempre gratis in tutta Italia.

I Nostri Alberi

I nostri alberi si trovano sulle pendici dell’Etna, nel cuore della “Piana di Catania”. Grazie alle escursioni termiche garantite da questa particolare posizione, le arance acquisiscono la classica pigmentazione rossa, tipica soprattutto delle varietà Tarocco, Moro e Sanguinello

I nostri Frutti

Tutti i nostri agrumi crescono senza alcun trattamento chimico, pesticidi o lucidanti, sono 100% naturali e possono essere consumati pienamente, dal succo alla scorza, le bucce sono completamente edibili e possono essere utilizzate in cucina per qualsiasi ricetta. Inoltre la nostra azienda è tutelata dal Consorzio Arancia Rossa di Sicilia ed è garantita dal marchio IGP (Identificazione Geografica Protetta), promettendo così il vero gusto delle Arance Siciliane, uniche al mondo.