É possibile aprire una pratica di reclamo solo nei seguenti casi:

Il peso dell’ordine che ho ricevuto non corrisponde alla quantità che ho ordinato
A causa del calo peso fisiologico del frutto, può capitare che il peso finale della confezione ricevuta a casa sia inferiore a quello ordinato (solitamente varia di poche centinaia di grammi).
Se invece il peso è notevolmente inferiore, la confezione potrebbe essere stata manomessa. Verifica che l’imballaggio sia ben sigillato!

Ho ricevuto una confezione manomessa o danneggiata
La spedizione si intende manomessa quando il pacco presenta un’alterazione riconducibile all’attività umana e non al trasporto. La spedizione si intende danneggiata quando il pacco ha subito dei danni all’imballaggio o al contenuto. Il termine per aprire un reclamo è di 2 giorni solari dal giorno successivo alla consegna. Purtroppo potrebbe capitare che il corriere sia maldestro durante il maneggiamento delle scatole oppure che siano state maltrattate nei centri di smistamento. Ti preghiamo, al momento della consegna da parte del corriere, di firmare apponendo la clausola “Ritiro con riserva di controllo interno”.
Se per caso non hai ritirato firmando con riserva, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter richiedere i danni al corriere.
Solo noi possiamo attuare questa procedura, quindi ti consigliamo di metterci al corrente al più presto!

I reclami vanno segnalati via email all’indirizzo reclami@aranciapiu.com indicando il numero d’ordine, descrivendo il motivo del reclamo ed allegando eventuali foto di pacco e merce danneggiata.